0761 496225
info@travcem.it
Trav.cem. - via delle Industrie, 30 – 01035 Gallese Scalo (VT)

MISSION

Il futuro è di chi lo crea e di chi sa anticipare le esigenze del mercato

Da 94 anni produciamo prefabbricati in calcestruzzo per infrastrutture tecnologiche ferroviarie, stradali, elettriche, telefoniche, fotovoltaiche e di ogni altro genere, garantendo sempre la massima qualità e garanzia, rispondendo adeguatamente ad ogni esigenza propostaci, applicando sempre Know-How all’avanguardia.

STABILIMENTO GALLESE SCALO

Una superficie di 21.000 metri quadrati

Lo Stabilimento di Gallese Scalo in Provincia di Viterbo, insiste su una superficie di 21.000 metri quadrati, di cui 5.000 coperti, ed è adibito alla produzione di manufatti a sformatura immediata in calcestruzzo semiasciutto .
Lo Stabilimento è dotato di tre centrali di betonaggio totalmente automatizzate e di recente istallazione che alimentano tre vibro-presse anch’esse totalmente automatizzate e di recente produzione oltre ad una pista per la realizzazione di manufatti pesanti, garitte monoblocco per linee ferroviari e vari banchi vibranti utilizzati per produzioni su piccola scala.

Nello Stabilimento di Gallese vengono prodotti a livello industriale tutti quei manufatti in calcestruzzo che vengono impiegati nella realizzazione di reti ferroviarie, metropolitane, elettriche e telefoniche.

STABILIMENTO MAGLIANO SABINA

Si sviluppa su un’area di 22.000 metri quadrati.

Lo Stabilimento di Magliano Sabina in Provincia di Rieti, costruito nel 2008, si sviluppa su un area di 22.000 metri quadrati di 3.500 coperti ed è adibito alla produzione di manufatti a colaggio in calcestruzzo di consistenza fluida.
Lo stabilimento è dotato di una centrale di betonaggio di ultima generazione utilizzata per la produzione di manufatti in calcestruzzo per opere stradali ed idrauliche, armamento ferroviario, metropolitane, aeroportuali e di risanamento e protezione acustica.

Nello stabilimento sono presenti piane vibranti per mq. 180 impiegate per la produzione giornaliera continua di barriere antirumore e relativi manufatti di completamento.

IL GRUPPO

Cancellotti – Travcem – Edilfor

Cancellotti, insieme ad Edilfor e Travcem, costituiscono un gruppo industriale esempio di eccellenza e costante innovazione, specializzato nella realizzazione e nella vendita di prefabbricati in calcestruzzo per il settore stradale, ferroviario, metropolitano, industriale, civile e del trattamento acque.

La solidità del gruppo, l’esperienza e l’elevato know-how specialistico acquisito nel corso degli anni, i moderni impianti di ultima generazione, la vasta gamma di prodotti, l’ubicazione strategica dei siti produttivi, rappresentano i punti di forza di un gruppo che è sinonimo di qualità e successo.

Dove sono localizzate le aziende del Gruppo